Fedez e Chiara Ferragni: la verità dietro la separazione
Rumors, speranze di riconciliazione e nuove prospettive per la coppia più famosa d'Italia
Messaggi funesti dai social gettano un velo nero sui Ferragnez, ma persone vicine a loro e alle loro famiglie offrono un’altra versione della situazione. È ovvio che la possibilità di rinnamorarsi esiste per tutte le persone che si separano, ma al momento la ferita è ancora aperta e potrebbe non rimarginarsi mai completamente.
Fedez ha dichiarato a Belve di voler trascorrere un periodo da solo, poiché non è mai stato single e ha sempre avuto una compagna al suo fianco. La domanda su se sia pronto ad affrontare la solitudine, dedicandosi esclusivamente ai suoi progetti lavorativi e ai figli, rimane aperta. Fonti vicine agli ex suggeriscono che i due siano ancora innamorati e che le famiglie stiano cercando di mediare per tentare una riconciliazione.
Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, aggiunge un dettaglio interessante: le famiglie dei due non hanno mai interrotto i contatti e sarebbero le prime a sperare in un lieto fine. Al momento, le carte per la separazione non sono state ancora depositate e Fedez continua a chiamare Chiara “mia moglie”. Tuttavia, i due sembrano distanti, comunicando forse solo per i figli, mentre sui social mostrano i loro impegni mondani, mentre i paparazzi rivelano ciò che non viene pubblicato.
Recentemente, i fotografi sono riusciti a immortalare Fedez durante una serata milanese: a bordo della sua Ferrari si è spostato da Casa Cipriani all’Armani Privè, per poi fare ritorno al suo nuovo appartamento nel cuore della notte, accompagnato da amici e due misteriose ragazze.