Tv e Spettacolo

Marcello Sacchetta: Cambiamenti e Dichiarazioni su Amici di Maria De Filippi

Le rivelazioni dell'ex conduttore sulle amicizie e il futuro nel programma

Marcello Sacchetta: Cambiamenti e Dichiarazioni su Amici di Maria De Filippi

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, entrambi ballerini e conduttori del programma Amici di Maria De Filippi, hanno collaborato dal 2015 al 2018 nella conduzione della striscia pomeridiana del programma. Oltre ad essere colleghi, i due erano anche amici stretti. Tuttavia, sembra che qualcosa sia cambiato nel loro rapporto.

Nel corso della giornata di ieri, martedì 23 aprile, Marcello Sacchetta ha interagito con i suoi 618.000 follower su Instagram attraverso un box domande. Tra le varie domande ricevute, una riguardava l’ex marito di Belen Rodriguez e chiedeva se fossero ancora amici. La risposta di Sacchetta è stata piuttosto esplicativa: “Io lo chiamo, lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”.

Le domande rivolte a Sacchetta non si sono limitate all’ex marito di Belen Rodriguez. Anche su Emma Marrone, Elena D’Amario e Paolo Ciavarro sono state poste domande simili. Riguardo a Emma, Sacchetta ha dichiarato: “Emma è una vera guerriera, la stimo molto artisticamente e umanamente. A Napoli si dice che ten e pall che le fummn’a sott!”. Su Elena D’Amario ha aggiunto: “Con lei siamo come fratelli. Anche se non ti ci senti da tempo, è come essersi visti 2 minuti prima”. Infine, su Paolo Ciavarro ha spiegato: “Siamo amici. Ci siamo visti un mesetto fa. Siamo rimasti in contatto ma tra lavoro e famiglie facciamo fatica a frequentarci come prima”.

Infine, Sacchetta ha espresso un desiderio riguardante il programma Amici di Canale 5, affermando: “Come ballerino ho già dato. Ora è giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti, volentieri”.