Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: Complicità a Madrid
Una nuova coppia o semplici amici? Gli scatti e i dubbi sulle passeggiate a Madrid
Melissa Satta sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini, grazie alla compagnia di Carlo Gussalli Beretta. I due sono stati fotografati insieme a Madrid, seduti alla terrazza dell’hotel Four Seasons mentre gustavano un brunch. Nonostante non siano stati immortalati in atteggiamenti affettuosi, traspare una certa complicità tra loro.
Entrambi recentemente single, Beretta ha da poco concluso la sua relazione con Giulia De Lellis, la quale a sua volta ha iniziato a frequentare Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana. I paparazzi hanno sorpreso Melissa e Carlo anche all’aeroporto, poco prima della partenza per Madrid, cercando invano di passare inosservati con occhiali e cappellino.
A Madrid, la coppia si è concessa lunghe passeggiate e si è fatta fotografare, ma al momento dei click nessun bacio è stato scambiato alla luce del sole. Resta quindi il dubbio: saranno solo amici? Carlo Beretta proviene da una famiglia benestante, proprietaria di una delle aziende più antiche al mondo, fondata nel 1526, ed è noto per la sua riservatezza.