Giano Del Bufalo rompe il silenzio: speculazioni su presunta relazione con Giulia
L'antiquario commenta le foto insieme a Giulia e affronta le critiche con ironia e saggezza
Giano Del Bufalo ha deciso di rompere il silenzio dopo giorni di speculazioni riguardo alle foto pubblicate insieme a Giulia. L’antiquario ha condiviso una stories sui social in cui ha lasciato intendere che potrebbe esserci qualcosa di più tra loro, citando un passaggio che ha suscitato curiosità.
Nel suo post, Giano ha ironicamente commentato: “Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar”, facendo riferimento alle foto recenti. Ha anche sottolineato che le ultime giornate sono state caratterizzate da un’invadenza di astio e commenti beceri che hanno turbato la sua tranquillità lavorativa.
Riflettendo sulle critiche ricevute, Giano ha citato Catullo affermando che l’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia in se stessi, aggiungendo che forse in questo caso si tratta più di insoddisfazione generale che porta le persone a diffondere negatività senza motivo o empatia.
D’altra parte, Giulia De Lellis ha preferito non commentare la presunta relazione in corso, concentrandosi invece sulla presentazione della linea beauty del marchio Audrer, da lei fondata l’anno scorso, condividendo gli scatti dell’evento sui social senza rivelare dettagli personali.
Links: