Gossip

Addio a Mamma Adriana: Gene Gnocchi condivide il dolore per la scomparsa

Il commovente ricordo di una donna forte e amata

Addio a Mamma Adriana: Gene Gnocchi condivide il dolore per la scomparsa

Mamma Adriana ci ha lasciato, così Gene Gnocchi condivide su Instagram il dolore per la scomparsa dell’amata mamma. Il comico 69enne ha pubblicato una foto in cui la donna sorride, felice, a un evento di famiglia. La signora Adriana lascia 6 figli, tra cui anche Charlie, noto conduttore radiofonico, che sui social pubblica un’altra sua foto, ma di molti anni fa, in bianco e nero.

Mamma Adriana era una donna forte, dallo spirito rock and roll, sempre bella e sorridente. Gene la ricorda con grande amore, descrivendola come una persona che non si lasciava abbattere da nulla, sempre pronta con una parola gentile per tutti e ricca di aneddoti. Amava la vita e ha saputo regalare momenti di felicità a chi le stava intorno.

La signora Adriana gestiva una trattoria a Fidenza, attività che ancora oggi è gestita dai figli, insieme ad un’altra a Parma, ad eccezione di Gene e Charlie che hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Simona Ventura, scrivendo a Gene Gnocchi, lo ricorda con affetto e lo abbraccia virtualmente, sottolineando la straordinarietà della donna che è stata Mamma Adriana. Numerosi amici e colleghi del comico si uniscono al cordoglio in questo momento di dolore.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024