Aggressione a Roma e omicidio a Milano: ultime cronache di violenza urbana
Due episodi sconvolgenti mettono in luce la brutalità nelle strade delle città italiane
Una brutale aggressione è avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 aprile a Roma, coinvolgendo un giovane tunisino di 19 anni. Il ragazzo è stato accoltellato al fianco mentre si trovava in viale Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 940, nella periferia della città. Un passante ha notato il giovane riverso a terra, incosciente e sanguinante, e ha immediatamente allertato i soccorritori del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il ragazzo è stato trasferito in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri, che non escludono la possibilità che l’aggressione sia legata a un regolamento di conti nel contesto dello spaccio di droga. Il giovane tunisino ha precedenti per reati legati agli stupefacenti, e le forze dell’ordine stanno interrogando diverse persone per fare luce sulla vicenda.
Questo episodio si aggiunge a un altro grave fatto di cronaca avvenuto nelle ultime ore, questa volta a Milano, dove un giovane di 18 anni di nome Jhonny Suleymanovic è stato ucciso in via Varsavia. I suoi aggressori lo hanno attaccato mortalmente mentre dormiva in un furgone insieme alla moglie, che è rimasta illesa.