Black Rabbit: la nuova serie limitata di Netflix con Jason Bateman e Jude Law
Intrighi e pericoli a New York City nell'attesa serie di Jason Bateman
Netflix ha annunciato una nuova serie limitata intitolata Black Rabbit, in collaborazione con il produttore, regista e attore di Ozark, Jason Bateman. La serie vedrà Bateman come protagonista e la partecipazione di Jude Law. Bateman, regista di tutti gli episodi, dopo il successo con Ozark, torna dietro la macchina da presa. Le sceneggiature sono state curate da Zach Baylin, noto per la sceneggiatura di King Richard, e da Kate Susman, che fa il suo debutto alla sceneggiatura con Black Rabbit.
Black Rabbit: la trama
La serie racconta la storia del proprietario di un hotspot a New York City che permette al suo turbolento fratello di rientrare nella sua vita, portando con sé pericoli crescenti che minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito.
Black Rabbit: chi c’è nel cast
Oltre a Jason Bateman e Jude Law, il cast include Dagmara Dominczyk, nota per la sua partecipazione in Succession e Priscilla, insieme ad Amaka Okafor, Cleopatra Coleman e Ṣọpẹ́ Dìrísù.
Black Rabbit: stato delle riprese
Le riprese sono iniziate il 15 aprile 2024 a New York e dovrebbero durare 163 giorni, con la conclusione prevista per il 25 settembre 2024.
Black Rabbit: data di uscita su Netflix
La serie è attesa su Netflix nel 2025.