Gossip

Il compleanno di Giorgia: amore, sorprese e celebrazioni intime

La cantante festeggia i suoi 53 anni con il compagno Emanuel e il figlio Samuel

Il compleanno di Giorgia: amore, sorprese e celebrazioni intime

Oggi, 26 aprile, è il compleanno di Giorgia che compie 53 anni. La celebre cantante ha ricevuto numerosi auguri sui social media, tra cui quello del suo compagno e padre di suo figlio, Emanuel Lo. Il ballerino e coreografo ha condiviso su Instagram la prima foto che ha scattato a Giorgia, risalente al 2003, quando ancora non erano una coppia, catturando tutti i sentimenti di quel momento speciale.

Giorgia ed Emanuel, che ha 44 anni, sono legati da oltre due decenni. Nonostante abbiano affrontato momenti di crisi, sono sempre usciti più uniti e determinati a restare insieme. Il 2003 è stato l’anno in cui si sono incontrati durante la tournée per il disco “Ladra di Vento”, in cui Emanuel faceva parte del corpo di ballo. Dopo un iniziale rifiuto da parte di Giorgia, che lo considerava troppo bello e troppo giovane, nel 2004 è scoccata la scintilla tra di loro.

Nel 2010 è nato il loro figlio Samuel, il coronamento del loro amore. In occasione del compleanno di Giorgia, Samuel ha sorpreso la madre attaccando un biglietto con su scritto “Auguri mamma” su una delle vetrate di casa. Tanto Giorgia quanto Emanuel sono molto riservati e raramente condividono foto insieme al figlio. Anche per il suo 53º compleanno, Giorgia ha preferito mantenere un profilo basso, optando per una celebrazione intima in compagnia di Emanuel e Samuel, gustando una torta di frittelle con Nutella.

La cantante, nota per successi come “Come saprei”, sembra non avere in programma una grande festa, ma ha scelto di celebrare in modo semplice e autentico insieme alla sua famiglia.

Il biglietto di Samuel-2
Il biglietto di Samuel-2
La torta con la Nutella di Giorgia-2
La torta con la Nutella di Giorgia-2
Staff
  • PublishedApril 27, 2024