La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni: nuovi dettagli svelati da Fabrizio Corona
L'ex paparazzo analizza l'intervista di Fedez e predice il futuro del matrimonio
Nel podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha fornito nuovi dettagli sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. L’ex paparazzo, già noto per aver svelato particolari sulla loro relazione, ha ripreso in esame la vicenda che tiene banco da mesi, esprimendo la propria opinione sull’immagine attuale dei due protagonisti delle recenti interviste televisive. Corona ha commentato che Fedez è sembrato più autentico e positivo nel suo intervento a Belve rispetto a quello con l’ex moglie a Che Tempo Che Fa. Tuttavia, secondo l’ex re dei paparazzi, il rapper ha commesso degli errori durante l’intervista, come non affrontare completamente il tema dei figli, che sono stati al centro di una delicata situazione, prima con la diffida a Chiara di non mostrarli sui social e poi con le foto pubblicate di spalle.
Corona ha sottolineato che Fedez avrebbe dovuto essere più chiaro e diretto riguardo agli avvenimenti legati al caso Balocco. L’ex paparazzo ha rivelato di aver discusso con il rapper riguardo a questi presunti errori, sottolineando che Fedez avrebbe dovuto esprimersi con maggiore certezza e determinazione, anziché usare espressioni vaghe. Inoltre, Corona ha raccontato dettagli sulla discussione accesa tra Fedez e Chiara riguardo al caso Balocco, sottolineando che la mancanza di ascolto da parte della blogger ha contribuito a creare una frattura irreparabile tra i due.
Infine, Corona ha affermato che Fedez e Chiara Ferragni, seppur non ancora ufficialmente divorziati, sono pronti a porre fine al loro matrimonio nel prossimo futuro, annunciando che la richiesta di divorzio potrebbe arrivare già il mese successivo.