Novità Paramount+ Maggio 2024: Film e Serie in Arrivo
Dal thriller tecnologico alla storia russa, le imperdibili novità del mese.
Il catalogo di Paramount+ si arricchisce con diverse novità per il mese di maggio 2024, offrendo agli spettatori un mix di film e serie che spaziano tra generi e tematiche differenti.
Il 2 maggio 2024 debutta “Blackberry”, un film che narra la storia del primo smartphone al mondo, dalla sua ascesa spettacolare alla sua scomparsa catastrofica. Diretto da Matt Johnson, il cast vanta nomi come Jay Baruchel, Glenn Howerton e Cary Elwes.
Il 17 maggio 2024 è la volta di “Un gentiluomo a Mosca”, adattamento del romanzo di successo di Amor Towles. La serie segue il conte Alexander Rostov, esiliato in un lussuoso hotel dopo la Rivoluzione russa, e offre uno sguardo avvincente sulla storia russa attraverso gli occhi del protagonista, interpretato da Ewan McGregor.
Il 24 maggio 2024 segna l’arrivo della quarta e ultima stagione di “Evil”, una serie che mescola elementi di sperimentazione tecnologica, possessioni demoniache e misteri sovrannaturali. Il cast include attori come Katja Herbers e Mike Colter, che si trovano ad affrontare sfide sempre più oscure e inquietanti.
Infine, sempre il 24 maggio 2024, sarà disponibile “Little Wing”, un film che segue le vicende di Kaitlyn, una giovane coinvolta nel mondo delle corse dei piccioni mentre cerca di affrontare i problemi familiari legati al divorzio dei genitori. Con un cast che include nomi come Brian Cox e Kelly Reilly, il film promette emozioni e avventure coinvolgenti.