Italia

Tragico omicidio a Castelnuovo Rangone

Un uomo di origini marocchine ucciso in una violenta colluttazione legata allo spaccio di droga

Tragico omicidio a Castelnuovo Rangone

Nel tranquillo paese di Castelnuovo Rangone, situato nella provincia di Modena, si è verificato un tragico delitto che ha scosso la comunità locale. La vittima, un uomo di 37 anni di nome Jaouad Dheyli, di origini marocchine, è stato brutalmente ucciso con una coltellata all’inguine. L’aggressione è avvenuta intorno alle 13.30 di oggi, venerdì 26 aprile, in un incrocio tra via Montanara e via Casette Zanasi.

Dopo l’attacco, il 30enne è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara. Purtroppo, nonostante i frenetici sforzi dei medici, non è stato possibile salvargli la vita e la sua morte è stata confermata.

Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri della Compagnia di Sassuolo, sono intervenute sul luogo del delitto per avviare le indagini. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che la lite tra la vittima e il suo aggressore abbia avuto origine in un edificio e si sia poi trasformata in una violenta colluttazione che si è conclusa tragicamente in mezzo alla strada.

Il luogo in cui è avvenuta l'aggressione (Foto da ModenaToday)
Il luogo in cui è avvenuta l’aggressione (Foto da ModenaToday)

Al momento, si ipotizza che il movente possa essere legato a questioni legate allo spaccio di droga, suggerendo la possibilità di un regolamento di conti. L’arma del delitto è stata rinvenuta e le autorità hanno individuato due uomini sospettati di essere coinvolti nell’omicidio.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024