Cronaca

Violenta aggressione a Milano: giovane ferito in rissa di gruppo

Colluttazione con bottiglie di vetro e fuga degli aggressori

Violenta aggressione a Milano: giovane ferito in rissa di gruppo

Una violenta aggressione ha scosso le strade di Milano, coinvolgendo un giovane di 20 anni che si trovava nel centro della città insieme a quattro amici. Il gruppo è stato avvicinato da 8-10 ragazzi che hanno improvvisamente iniziato una rissa, scatenando una violenta colluttazione con pugni, calci e bottiglie di vetro utilizzate come armi. Inizialmente tutti sono stati coinvolti nel pestaggio, ma successivamente il bersaglio principale è diventato il giovane di 20 anni, al quale è stato anche rubato il telefono cellulare. L’aggressione è avvenuta all’alba del 27 aprile in piazza XXV aprile, a Milano.

Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei residenti della zona, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine, è stato evitato il peggio. Sul luogo sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia, ma purtroppo gli aggressori sono riusciti a dileguarsi in diverse direzioni prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il giovane di 20 anni è stato medicato sul posto, presentando una frattura al setto nasale e altre ferite, sebbene abbia rifiutato il trasporto in ospedale.

Secondo quanto riferito da un testimone, i due gruppi coinvolti nella rissa avrebbero iniziato a inseguirsi per la strada, mettendo a rischio anche le auto in transito. L’origine della violenta aggressione sembra essere stata motivata da futili o addirittura inesistenti ragioni, gettando luce su un episodio di violenza gratuita e ingiustificata.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024