Tv e Spettacolo

Le rivelazioni di Francesca Pascale su Berlusconi e le manovre politiche

Confidenze, intrighi e polemiche: il dietro le quinte di una storia controversa

Le rivelazioni di Francesca Pascale su Berlusconi e le manovre politiche

La puntata di Belve di questa sera, 30 aprile, promette di rivelare confidenze che faranno discutere per giorni. Tra gli ospiti, Francesca Pascale, ex showgirl, che ha parlato della sua vita privata e ha rilasciato commenti enigmatici su Silvio Berlusconi e la sua relazione con Marta Fascina. Pascale ha svelato che le foto paparazzate con Paola Turci sono state commissionate da una persona vicina a Berlusconi, di Forza Italia, legata all’area sovranista, che l’ha sempre osteggiata. Questa rivelazione è emersa durante un’intervista con Francesca Fagnani.

La giornalista ha chiesto se dietro le foto ci fosse un disegno preciso, se il responsabile fosse un fotografo o un politico. Pascale ha svelato che erano stati mandati da una persona molto vicina a Matteo Salvini, con l’intento di favorire il passaggio di Forza Italia a Salvini. Pascale ha espresso il suo disagio per questa situazione, sentendosi vittima di un piano orchestrato per danneggiarla.

Quando le è stato chiesto se si sentisse violata o liberata dalle foto, Pascale ha risposto senza mezzi termini di essersi sentita violentata. Ha anche commentato il presunto matrimonio tra Berlusconi e Fascina, sottolineando di non aver mai desiderato sposarsi, preferendo la sincerità alla finzione. Questo è stato un chiaro attacco a Marta Fascina e al matrimonio fittizio con Silvio Berlusconi, celebrato il 17 marzo 2022, circa un anno prima della morte del Cavaliere.

Francesca Fagnani ha ricordato a Pascale di aver dichiarato che sarebbe andata al matrimonio fumando una sigaretta di marijuana, e Pascale ha confermato scherzando: “Sì, mi sarebbe piaciuto fumare un cannone. Berlusconi non ha mai fatto certe sciocchezze con me, era lucido”.

La conversazione si è poi spostata sulle nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina, con tutti i dettagli sull’abito bianco e il menu stellato. Pascale ha anche parlato della sua infanzia, definendola felice nonostante la presenza di un padre violento. Ha rivelato che, nonostante gli atteggiamenti violenti, preferisce mantenere per sé i dettagli su questa parte della sua vita. Attualmente, Pascale non ha alcun rapporto con suo padre.

Staff
  • PublishedApril 30, 2024