Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo volto Rai: Affari Tuoi o i Soliti Ignoti?
Le voci si fanno sempre più insistenti sulla possibile conduzione di De Martino
La Rai potrebbe aver individuato il successore di Amadeus in Stefano De Martino, ex ballerino di Amici che ha abbandonato la danza per intraprendere la carriera di presentatore. Secondo quanto riportato da TvBlog, le voci che circolavano sono diventate realtà. A quanto pare, De Martino potrebbe presto condurre uno tra i programmi di punta della rete televisiva, come Affari Tuoi o i Soliti Ignoti, a partire dalla prossima stagione televisiva, prevista per settembre/ottobre.
Al momento, non è ancora stata presa una decisione definitiva su quale programma verrà affidato a De Martino, ma si ipotizza che potrebbe condurre entrambi gli show. I Soliti Ignoti potrebbero rappresentare una sorta di trampolino di lancio prima di assegnargli un programma di maggior rilievo come Affari Tuoi. Attualmente, la Rai sta negoziando con Banijay un accordo per entrambi i format, oltre ad altre questioni.
Si vocifera che De Martino non abbandonerà il programma di successo Stasera tutto è possibile, il più seguito della seconda serata di Rai, e potrebbe persino passare a Rai1 con le opportune modifiche. Inoltre, si sta valutando la sua conduzione di eventi musicali e prime serate.
Al momento, l’azienda e il presentatore stanno definendo i dettagli del contratto di esclusiva che potrebbe legare De Martino alla Rai per i prossimi tre anni. Se le indiscrezioni si rivelassero vere, la prossima stagione televisiva rappresenterebbe per De Martino una grande opportunità di crescita professionale e personale.