Francesca Pascale: Tra Berlusconi e Paola Turci, il racconto di un amore controverso
L'intervista esclusiva sulla vita sentimentale e le passioni della Pascale
Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e attuale moglie della cantante Paola Turci, si è raccontata in una lunga intervista con Francesca Fagnani, portando con sé un bagaglio di esperienze e aneddoti. Dopo aver svelato dettagli sul suo rapporto con Berlusconi, la Pascale ha parlato del suo amore per Paola Turci.
La Pascale ha rivelato di aver capito di provare attrazione sia per uomini che per donne fin da giovane, e ha affrontato critiche ingiuste riguardo alla sua sessualità. La sua relazione con la cantante è diventata pubblica con la diffusione di foto rubate, che la Pascale ritiene siano state passate alla stampa da una persona di Forza Italia per fini politici.
La Pascale ha raccontato di come Berlusconi abbia reagito alla diffusione delle foto e di come abbia affrontato la situazione. Ha poi rivelato di essere stata lei a fare la proposta di matrimonio a Paola Turci, sottolineando che è solita prendere l’iniziativa nei rapporti.
La Pascale ha descritto le differenze tra i suoi due amori famosi, sottolineando la complicità diversa che ha con Paola Turci rispetto a quella con Berlusconi. Ha anche parlato dei suoi difetti e delle sue passioni, tra cui l’interesse per l’attivismo politico e la marijuana.
Infine, la Pascale ha espresso il suo rimpianto per alcune azioni passate, come aver lasciato fuori di casa Verdini, e ha parlato della sua paura della violenza e del desiderio di proteggere la sua parte più vulnerabile.