Rissa in albergo a Limone sul Garda: litigio tra colleghi durante il turno di notte
Violenta lite tra due colleghi con colpi e intervento dei carabinieri
Una lite improvvisa e furibonda è scoppiata nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile in un albergo a Limone sul Garda, una rinomata località turistica della riviera bresciana. I protagonisti della violenta discussione sono due colleghi, i quali, a quanto pare, sono stati coinvolti in un alterco per motivi apparentemente futili. La situazione è degenerata rapidamente, passando dai litigi verbali ai gesti violenti durante il turno di notte.
La tensione è salita in modo repentino, con scambi di parole pesanti e qualche spintone, culminati in un colpo che ha colpito uno dei due contendenti in volto. La situazione è diventata così critica che è stata necessaria la chiamata al numero unico per le emergenze, avvenuta intorno alle 2.20 di notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per sedare la lite e ricostruire l’accaduto, insieme a un’ambulanza e un’automedica.
Il giovane di 24 anni è stato il più colpito, subendo il pugno in faccia durante la rissa. Fortunatamente, le sue ferite non sono state gravi e è stato prontamente assistito dai sanitari del 118, anche se ha rifiutato il ricovero in ospedale per ulteriori controlli.
Resta ora da capire se l’episodio si concluderà qui o se i due coinvolti decideranno di intraprendere azioni legali, presentando una denuncia per quanto accaduto.