Gossip

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: l’amore sbocciato dopo Uomini e donne

La storia d'amore tra l'ex cavaliere e la dolce fidanzata

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: l’amore sbocciato dopo Uomini e donne

Tre mesi sono passati dall’uscita da Uomini e donne di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua e, nonostante le voci maligne, sembra che tra i due tutto proceda a meraviglia. Le foto complici scattate al mare, insieme alle dichiarazioni rilasciate dall’ex di Ida Platano al magazine del programma, testimoniano il momento di grande intesa che la coppia sta vivendo.

“Tra noi c’è molta chimica, è sempre stata presente fin dall’inizio,” ha confessato l’ex cavaliere. “L’intimità è stata importante sin da subito, ma non è l’unico aspetto che conta. Dopo un paio di settimane ho iniziato a sentire un coinvolgimento diverso, più profondo di quello puramente fisico. Mi sono sentito legato a lei, non solo fisicamente. Quando la sento vicina, la considero la mia ragazza e mi sento completamente suo. Roberta è esattamente la persona che credevo: è sempre stata molto dolce, anche prima di diventare la mia fidanzata. Ancora di più ora mi coccola, si prende cura di me in ogni modo, non mi fa mancare nulla. Sorprese (soprattutto brutte) non me ne ha fatte!”

Ed è già scattato il “ti amo” da parte del campano: “Le ho detto ‘ti amo’ in diverse lingue: 1 love you, je t’aime… l’ho detto anche in tedesco: Ich liebe dich!” ha dichiarato l’ex cavaliere. “Poi un giorno come un altro, a Marrakech, le ho detto ‘ti amo’ per la prima volta. Non è una frase che pronuncio a cuor leggero, perché le attribuisco un grande significato. E quando la dico, è perché in quel momento sento profondamente quel sentimento.”