Intrighi e rivelazioni nella seconda stagione di ‘Viola come il mare’
Nuovi misteri e colpi di scena per i protagonisti a Palermo
La seconda stagione di “Viola come il mare” debutta oggi, 3 maggio 2024, alle 21.25 su Canale 5. La serie, liberamente ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini e ambientata a Palermo, vede i protagonisti, interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman, coinvolti in indagini poliziesche, tormenti interiori e vicende sentimentali.
Nella prima stagione, molte domande erano rimaste senza risposta. Viola Vitale e Francesco Demir, nonostante le difficoltà nel loro rapporto, si sono trovati di fronte a rivelazioni scioccanti. Il Pubblico Ministero Santo Buscemi, persona cara a Francesco, è stato scoperto come la talpa che cercava di ostacolare le indagini sul traffico di esseri umani. Inoltre, una foto legata al padre di Viola ha sollevato il sospetto che i due protagonisti possano essere fratellastri.
Nella prima puntata della seconda stagione, Viola è delusa dal comportamento di Demir, che ha abbandonato la cena romantica senza spiegazioni. La notizia della morte del padre di Viola porta con sé dubbi e tormenti. Nel frattempo, la madre di Francesco arriva a Palermo per rivelare al figlio la vera identità del padre. Sul fronte lavorativo, Viola si trova con una redazione completamente rinnovata, con Tamara come unica alleata. Demir, invece, deve fare i conti con il nuovo pm Matteo Ferrara, arrivato in città dopo lo scandalo legato a Buscemi. Inoltre, la madre di Francesco rimane coinvolta in un incidente che la porta in coma, posticipando la rivelazione sull’identità del padre.
La prima puntata della seconda stagione di “Viola come il mare” va in onda venerdì 3 maggio 2024 su Canale 5 alle 21.25. Gli episodi sono disponibili in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.