Tv e Spettacolo

Domenica In: ospiti, musica e ricordi emozionanti

Una puntata speciale con Mara Venier e tanti ospiti celebri

Domenica In: ospiti, musica e ricordi emozionanti

Domenica 5 maggio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la 34^ puntata di Domenica In’ condotta da Mara Venier. La trasmissione promette di essere ricca di ospiti e sorprese, con un programma variegato che spazierà tra musica, cinema e intrattenimento.

La puntata si aprirà con un commovente ricordo di Toto Cutugno, celebrato insieme a suo figlio Niko Cutugno, in memoria del celebre cantautore scomparso il 22 agosto 2023. Tra gli ospiti in studio, spiccano nomi del calibro di Lino Banfi, Alba Parietti, il giornalista Paolo Giordano e Ivana Spagna, che si esibirà con il suo nuovo singolo estivo “Sarà bellissimo”, accompagnata dai Legno.

Un momento imperdibile sarà l’apparizione del cantautore Umberto Tozzi, che oltre a presentare il suo nuovo tour mondiale “L’ultima notte rosa – The final Tour”, regalerà al pubblico esibizioni di successi intramontabili come “Ti amo”, “Tu” e “Gloria”.

Per celebrare i 50 anni del film “Romanzo popolare” di Mario Monicelli, saranno presenti in studio gli attori Michele Placido e Ornella Muti, pronti a condividere aneddoti e ricordi legati a questa pellicola iconica.

La musica sarà protagonista anche con la performance di Diodato, che si esibirà con alcuni dei suoi successi come “Fai rumore” e il recente singolo “Ti muovi”, presentando in anteprima il suo nuovo album “Ho acceso un fuoco”, uscito il 19 aprile scorso.

L’attrice napoletana Lina Sastri presenterà il suo ultimo lavoro da regista, il film “La casa di Ninetta”, in uscita al cinema il prossimo 9 maggio, promettendo emozioni e riflessioni profonde.

Infine, un collegamento speciale con l’Arena di Verona vedrà la partecipazione di Fiorella Mannoia e altri artisti per la presentazione della serata “Una, nessuna centomila – in Arena”, in onda in prima serata su Rai1 mercoledì 8 maggio, con la conduzione di Amadeus.

Staff
  • PublishedMay 4, 2024