Gossip

Fedez e la misteriosa ragazza bionda: scandalo al party di Capo Plaza

Le vicende che hanno scosso il mondo della musica italiana

Fedez e la misteriosa ragazza bionda: scandalo al party di Capo Plaza

La notizia che ha fatto scalpore al release party del nuovo album di Capo Plaza, intitolato “Ferite”, riguarda un video in cui Fedez, fresco della separazione da Chiara Ferragni, viene sorpreso in compagnia di una ragazza bionda identificata come Ludovica Di Gresy. La reazione di Ferragni non si è fatta attendere, anche se al momento si trova in viaggio negli Stati Uniti con alcuni amici.

La serata in questione ha visto Fedez partecipare come ospite al party organizzato dal rapper Capo Plaza. Durante l’evento, è stato ripreso in un video, successivamente condiviso su TikTok, mentre si appoggiava a un muro e fumava una sigaretta elettronica. Accanto a lui, una ragazza ballava, ma il suo volto non era visibile. In un momento del video, Fedez si rivolge a lei dicendo: “Ci spostiamo? Oppure è troppo tardi?”, parole che hanno suscitato diverse interpretazioni riguardo a un possibile invito a isolarsi.

Le informazioni si fermano qui, poiché non è chiaro come sia terminata la serata. Alcune fonti ipotizzano che la ragazza abbia accompagnato Fedez a casa, mentre altre smentiscono questa versione e parlano di un rifiuto da parte del rapper. L’identità della ragazza è avvolta nel mistero, anche se si sa che proviene dall’alta borghesia milanese, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela di Dagospia, e che frequenta l’Istituto Marangoni di Milano, come rivelato da Leggo.

Di fronte alle voci e ai pettegolezzi, Fedez ha reagito attaccando la stampa, come è sua abitudine quando si trovano notizie sgradite sui giornali. Recentemente, ha postato una foto su Instagram con la didascalia ironica: “Foto per gli amici dell’informazione italiana da allegare agli articoli potenzialmente candidati al premio Pulitzer”. Nel frattempo, Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, si trova in California, dove sta trascorrendo del tempo con amici per cercare di superare un periodo difficile, segnato da problemi professionali e sentimentali.

Da Los Angeles, Ferragni ha condiviso un video su Instagram Stories che mostra due anziani che si tengono per mano, commentando con la frase “Life goals” (Obiettivi di vita), un messaggio che sembra essere una frecciatina all’ex marito. Sembrerebbe che gli obiettivi di vita con Fedez non siano stati raggiunti, considerando la nuova situazione sentimentale del cantante.

Screenshot 2024-05-04 113852
Screenshot 2024-05-04 113852
Ludovica
Ludovica
Staff
  • PublishedMay 4, 2024