Rissa sul posto di lavoro a Materdomini: operaio accoltellato
Violenta lite tra colleghi con tentato omicidio e arresto
Una violenta lite tra due colleghi sul posto di lavoro ha avuto luogo giovedì scorso a Materdomini, nel litorale a nord di Brindisi. L’episodio ha avuto inizio con un alterco nei locali degli spogliatoi, culminato in una rissa. Successivamente, i due si sono scontrati nuovamente nel cortile esterno del cantiere navale, dove uno dei due ha danneggiato l’auto dell’altro e lo ha poi accoltellato gravemente.
Le indagini condotte dalla squadra mobile di Brindisi hanno portato all’arresto in flagranza di reato del presunto aggressore, un uomo di 46 anni residente in città, accusato di tentato omicidio. La vittima, un operaio di 40 anni, è stato denunciato a piede libero per lesioni e attualmente è ricoverato in ospedale con ferite gravi all’arteria femorale e alla gamba.
Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la violenta lite tra i due colleghi. Le autorità hanno ricostruito l’accaduto grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo e agli interrogatori dei testimoni.
Dalle informazioni raccolte finora, emerge che la lite è iniziata negli spogliatoi con una colluttazione fisica, per poi trasferirsi nel cortile esterno dove l’aggressore ha danneggiato l’auto della vittima e l’ha poi ferita con un coltello da cucina, mettendola in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, mentre il presunto aggressore è stato portato in carcere.