Matrimonio da sogno tra Stefano Oradei e Manila Nazzaro a Roma
Una giornata indimenticabile tra emozioni e promesse d'amore
Stefano Oradei e Manila Nazzaro, marito e moglie, hanno celebrato il loro matrimonio ieri, domenica 5 maggio, a Roma. La cerimonia si è svolta al Campidoglio di fronte alle rispettive famiglie e agli amici più stretti, seguita da un ricevimento presso un hotel nel centro della città. L’intera giornata è stata pervasa da emozioni intense, culminata con un romantico selfie scattato dai neo sposi al chiaro di luna sul rooftop dell’albergo.
Stefano ha condiviso il momento su Instagram con la didascalia “La prima notte, ti amo”, aggiungendo “Sorridendo per la vita”. La coppia, radiosa, si prepara ora per continuare a festeggiare il loro amore il prossimo 13 maggio, con un sontuoso party in programma per celebrare l’occasione con centinaia di invitati.
Manila ha condiviso la foto pubblicata dal marito sulle storie di Instagram, scrivendo: “Ora aspettiamo con ansia ed emozione il 13 maggio”. Il loro sogno appena iniziato promette di essere indimenticabile.
Stefano e Manila si sono incontrati poco più di un anno fa, vivendo un vero e proprio colpo di fulmine che li ha resi inseparabili in breve tempo. Questo intenso legame li ha portati a decidere di unirsi in matrimonio. Manila, in passato legata all’ex calciatore Lorenzo Amoruso con cui aveva partecipato a Temptation Island, definisce quella relazione come “sbagliata”.
Riflettendo sul suo passato, Manila ha dichiarato: “Il 2023 era iniziato come anno dell’orgoglio. Avevo deciso di porre fine a una relazione sbagliata che mi faceva soffrire. A 45 anni, non è facile ricominciare da capo, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio di farlo”.