The Kardashians: la quinta stagione su Disney+
Emozioni, conflitti e sorprese nella vita delle celebri sorelle
Le vite di Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano sotto i riflettori con il conto alla rovescia per il debutto su Disney+ della quinta stagione di The Kardashians. La famiglia Kardashian Jenner sembra correre ancora più veloce, affrontando carriere sul grande schermo, la cura dei bambini e le dinamiche conflittuali tra sorelle, il tutto sotto l’occhio vigile dell’amata madre, Kris.
La sinossi della quinta stagione promette emozioni forti, con le telecamere che riprendono ogni dettaglio della vita delle celebri sorelle mentre superano tutte le aspettative. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King ricopre il ruolo di showrunner ed executive producer. Inoltre, Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive.
La quinta stagione di The Kardashians debutterà su Disney+ il 23 maggio 2024, regalando ai fan un nuovo capitolo avvincente e ricco di sorprese.