Arrestato uomo per maltrattamenti: compagna incinta perde il bambino
Drammatico episodio a Racale, Lecce
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, dopo aver picchiato brutalmente la compagna incinta. L’episodio si è verificato a Racale, in provincia di Lecce, e ha avuto conseguenze tragiche: a causa delle percosse, la donna ha perso il bambino che portava in grembo.
L’arresto è avvenuto nel fine settimana, in seguito a diverse segnalazioni al 112 riguardanti una violenta lite tra l’uomo e la donna. I militari si sono recati in un appartamento a Torre Suda, nel comune di Racale, dove hanno trovato l’uomo che stava malmenando la compagna durante una lite per motivi futili. Calci e pugni sono stati sferrati ripetutamente, causando alla vittima diversi ematomi e la perdita del feto.
La donna è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallipoli per ricevere le cure necessarie. È stato confermato che la gravidanza, al terzo mese, è stata interrotta a causa delle violenze subite. Il 32enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e è stato rinchiuso nel carcere di Lecce.