Rissa in locale kebab a Rimini: tre feriti in violenta discussione per un conto da 20 euro
Padre e figlio siciliani contro gestore pakistano: scontro finisce in rissa con intervento delle forze dell'ordine
Una discussione per un conto da 20 euro in un locale specializzato nella preparazione e vendita di kebab ha improvvisamente degenerato in una violenta rissa, che ha portato tre persone a finire in pronto soccorso e ha richiesto l’intervento deciso di carabinieri e poliziotti. L’episodio si è verificato in un negozio situato a Rivazzurra, frazione di Rimini, intorno alle 20.30 di martedì 7 maggio.
Secondo quanto emerso finora, un padre di 54 anni e suo figlio di 35, entrambi di origini siciliane, avevano consumato cibo nel locale, ma al momento di saldare il conto sono sorti dei problemi. Non è ancora chiaro se si sia verificato un guasto al Pos o se ci siano state difficoltà con il pagamento in contanti: ciò che è certo è che i due clienti hanno iniziato una vivace discussione con il gestore del locale, un giovane pakistano di 22 anni.
Le parole si sono trasformate rapidamente in azioni, con il trio che ha iniziato a picchiarsi violentemente, come riportato da RiminiToday. L’episodio ha richiesto l’intervento di tre pattuglie dei carabinieri e di una volante della polizia, che hanno faticosamente riportato la calma sul posto. Nel frattempo, il locale è stato teatro di una scena di violenza con lanci di sedie, spintoni e pugni, tanto che sul pavimento sono rimaste evidenti tracce di sangue.
Tutti e tre i coinvolti, rimasti feriti durante la rissa, sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati in pronto soccorso per ricevere le cure necessarie, per poi essere dimessi con una prognosi di alcuni giorni. Attualmente sono in corso indagini da parte dei carabinieri per fare luce sulla dinamica precisa dell’accaduto.