Scandalo di revenge porn a Gragnano: uomo filmava fidanzata senza consenso
Vicenda di diffusione illecita di video sessualmente espliciti sconvolge la comunità
Un uomo di 37 anni è stato coinvolto in una vicenda di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti a Gragnano, comune in provincia di Napoli. L’accusa è quella di aver filmato la fidanzata senza il suo consenso durante un rapporto sessuale e aver diffuso il video. Attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.
Le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dalla donna nel mese di gennaio. Secondo le accuse, l’uomo avrebbe inviato a terzi un video di uno spogliarello della sua ex fidanzata, chiedendo di non diffonderlo e di cancellarlo successivamente. Inoltre, è emerso che l’indagato ha ripreso di nascosto un rapporto sessuale con la donna, utilizzando telecamere occultate trovate durante una perquisizione nella sua abitazione.
La vicenda è stata portata alla luce da un noto programma televisivo lo scorso 30 aprile, che ha raccontato la storia di una giovane donna di Gragnano vittima di revenge porn. La ragazza ha rivelato di aver pensato al suicidio dopo la diffusione del video compromettente che la riguardava.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione. La situazione resta delicata e in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.