Tragedia sulla SS7: Donna muore in incidente a Brindisi
Incidente mortale coinvolge furgone e auto, indagini in corso
Una tragedia si è verificata oggi, mercoledì 8 maggio, lungo la strada statale 7 che collega Brindisi e Taranto. Poco dopo le 7 del mattino, una donna di 56 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale in direzione del capoluogo ionico. Lo schianto è avvenuto all’uscita per Villa Castelli, coinvolgendo un furgone Daily e una Fiat Stilo.
La vittima, una donna residente a Grottaglie, in provincia di Taranto, è deceduta sul colpo a causa dell’impatto violento. Le altre due persone coinvolte, a bordo del furgone, sono state trasportate in ospedale ma non sono in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri provenienti da Francavilla Fontanza e dalla stazione di Villa Castelli, e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.
Il transito stradale è stato interrotto per consentire le operazioni di soccorso. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Questo ennesimo incidente mortale mette in evidenza l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili.