Gossip

BigMama: La storia di Marianna Mammone e il suo cammino verso l’accettazione

La cantante racconta il suo percorso di vita, la relazione con Ludovica e i progetti futuri

BigMama: La storia di Marianna Mammone e il suo cammino verso l’accettazione

BigMama, all’anagrafe Marianna Mammone, è da tempo innamorata della sua compagna Ludovica. La cantante, che ha ottenuto grande popolarità a Sanremo 2024 con il brano autobiografico “La rabbia non ti basta” (recentemente premiato con il disco d’oro), ha parlato apertamente della sua relazione in diverse occasioni. Ha sottolineato quanto questo legame, che dura da due anni, sia stato fondamentale per accettare pienamente la propria sessualità.

La 24enne di San Michele di Serino ha vissuto diverse esperienze dolorose, tra cui violenze fisiche e psicologiche, un linfoma di Hodgkin e l’ostilità dei coetanei, che l’hanno colpita mentre gli adulti facevano finta di non vedere. Tutti questi temi sono raccontati nel suo libro autobiografico “Cento occhi” (Rizzoli), disponibile in libreria dal 14 maggio. In quest’opera, Marianna esprime il suo pensiero sulle donne, affermando che le considerava perfette e superiori a lei.

La cantante ha dichiarato: “Sono sensuali, intelligenti, esseri superiori, difficili da conquistare… Certo, dipende dalle persone… Non è che dicendo sono bisessuale, lesbica, o qualsiasi cosa voglia essere, mi innamoro di tutte”. Ha poi aggiunto che fino a quattro anni fa aveva avuto relazioni con uomini, mentre con le donne erano solo storie senza impegno. La relazione con Ludovica è iniziata in modo casuale, ma quando Ludovica le ha dimostrato di essere affidabile, Marianna ha capito di meritare l’amore di una donna.

Quando le è stato chiesto come Ludovica l’avesse conquistata, Marianna ha risposto con semplicità: “Con pasta e patate. Cucinare è il mio messaggio d’amore”. La cantante ha anche rivelato che sposerà la sua fidanzata, ma solo dopo essersi laureata, seguendo il consiglio di sua madre. “Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università, le farò la proposta di matrimonio”, ha promesso.

BigMama ha in programma di completare anche gli studi universitari: “Mi manca un solo esame. Non lascerò che il foglio con su scritto ‘dottoressa Marianna Mammone’ mi sfugga di mano”.

Staff
  • PublishedMay 9, 2024