Bridgerton 3: Curiosità e Anticipazioni sulla Nuova Stagione
Scopri i Segreti dietro i Costumi e gli Stili di Bridgerton 3
Torna su Netflix una delle serie più amate dal pubblico, Bridgerton, con i nuovi episodi della terza stagione. Tratta dai bestseller di Julia Quinn, la serie ci porta nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. In questo nuovo capitolo, siamo pronti a immergerci nella storia d’amore di due grandi protagonisti: Penelope e Colin. Cosa ci riserveranno i nuovi episodi? Romanticismo, pettegolezzi, litigi, sesso, amore e molto altro ancora.
Per prepararci al meglio all’uscita di Bridgerton 3, ecco cinque curiosità inedite sulla nuova stagione che ci faranno apprezzare ancora di più questo capitolo della serie.
- L’acconciatura di Penelope, con i ricci morbidi che scendono su un lato, è stata ispirata da icone hollywoodiane di vecchia scuola come Rita Hayworth e Marilyn Monroe, con un tocco di Jessica Rabbit. Questo look contrasta nettamente con i boccoli stretti che Penelope indossava in passato.
- Per la grande scena dell’episodio 301, in cui Penelope scende le scale rivelando il suo nuovo look al ballo delle quattro stagioni, la showrunner Jess Brownell si è ispirata al film “Kiss me” del 1999.
- I costumi di Francesca Bridgerton riflettono molto quelli della sorella maggiore Daphne, con uno stile ispirato a modelli semplici e classici, e a icone della moda come Grace Kelly e Audrey Hepburn.
- Per realizzare i costumi dei 8 episodi di questa stagione sono stati utilizzati circa 45.000 metri di tessuto.
- Le farfalle sono un motivo ricorrente in questa stagione, simboleggiano il percorso e la trasformazione di Penelope. Sono presenti in rilievo sul suo diario, nella grande scalinata di casa Featherington, sui costumi e nelle scenografie, culminando in una scena di grande impatto visivo alla fine della stagione.
Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura di Bridgerton 3 e scoprire cosa ci riserverà questa affascinante serie.