Scomparsa di Denise D’Arro a Trappitello: ore di angoscia per la famiglia
Una giovane ragazza di Taormina scompare nel nulla, attivato il Piano provinciale per la ricerca
La famiglia di Denise D’Arro, una ragazza di 17 anni residente a Trappitello, frazione di Taormina (Messina), sta vivendo ore di angoscia. La giovane è scomparsa nel nulla dallo scorso 2 maggio, e la madre ha denunciato ai carabinieri l’allontanamento volontario della figlia il pomeriggio di ieri, mercoledì 8 maggio. Da una settimana non si hanno notizie di lei.
Secondo quanto raccontato dalla madre, Denise è uscita di casa intorno alle 20 di giovedì scorso, accompagnata dal suo cagnolino bianco. Da quel momento, è sparita nel nulla, senza dare alcuna notizia e con il cellulare spento o irraggiungibile.
Di fronte a questa situazione, la prefettura ha attivato immediatamente il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coinvolgendo polizia e vigili del fuoco. Sui social è stata diffusa una foto della ragazza insieme ad alcune informazioni utili per riconoscerla e segnalare la sua presenza alle autorità: nata a Taormina il 5 giugno 2006, Denise è alta circa 180 centimetri, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava jeans blu, un maglione nero e scarpe bianche.