Mondo

Tragedia a San Antonio: madre e figlio trovati morti

Il dramma di Savannah Samantha Kriger e Kaiden

Tragedia a San Antonio: madre e figlio trovati morti

Una tragedia sconvolgente arriva dal Texas, Stati Uniti, dove la polizia di Bexar ha fatto una scoperta agghiacciante. I corpi di Savannah Samantha Kriger, 32 anni, e del figlioletto Kaiden, di soli 3 anni, sono stati trovati all’interno di un fosso vicino al Tom Slick Park, a San Antonio.

La vicenda ha avuto inizio con un messaggio inviato dalla donna all’ex marito, chiedendogli di salutare per l’ultima volta il figlio. Successivamente, ha compiuto un gesto estremo, togliendosi la vita. Il ritrovamento dei corpi risale al 19 marzo, ma solo di recente sono emersi i dettagli di quanto accaduto.

Il giorno prima della scoperta, la scomparsa di Savannah e del piccolo Kaiden era stata segnalata. La donna, uscita presto dal lavoro, aveva preso il bambino dall’asilo, fingendo una visita medica. Poi, intorno alle 12.50, si era diretta verso l’abitazione dell’ex marito, con cui stava attraversando una separazione.

Sul posto, ha causato danni e ha inviato un messaggio al marito tramite una videochiamata, dicendogli che non avrebbe avuto più nulla. Poco dopo, ha girato un video vicino al parco Tom Slick Park, chiedendo all’uomo di salutare il figlio. Il marito, tornato a casa e trovato il caos, ha allertato le autorità temendo il peggio.

Dopo 19 ore di indagini, la tragica verità è emersa: i corpi senza vita di madre e figlio. Durante la perquisizione dell’abitazione della donna, sono stati trovati un abito da sposa sul letto e due foto delle nozze con fori di proiettile. Secondo lo sceriffo, il gesto potrebbe essere stato motivato dalla paura di perdere la custodia del figlio.

Staff
  • PublishedMay 9, 2024