Italia

Tragico incidente sulla tangenziale est di Milano: uomo travolto e ucciso da un’auto

Intervento sanitario e polizia stradale sul luogo dell'incidente

Tragico incidente sulla tangenziale est di Milano: uomo travolto e ucciso da un’auto

Un tragico incidente si è verificato all’alba di oggi, giovedì 9 maggio, lungo la tangenziale est di Milano (A51), dove un uomo di 41 anni è stato travolto e ucciso da un’auto. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l’uscita 7 Rubattino e l’uscita 8/8a Sp 103 Segrate Lambrate, in direzione nord.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente due equipaggi del personale sanitario alle 5.21, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell’uomo. L’agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso per prestare soccorso.

Gli agenti della polizia stradale di Assago sono stati chiamati per effettuare i rilievi necessari, ma al momento la dinamica dell’incidente non è chiara, così come il motivo per cui l’uomo si trovasse a piedi in quel tratto di strada. Secondo le prime informazioni, si tratta di una persona di origine straniera.

A causa dell’incidente, il traffico lungo la tangenziale è rimasto bloccato, con Milano Serravalle che ha segnalato oltre 8 chilometri di coda alle 7.30.