Tv e Spettacolo

Una Nessuna Centomila: Concerto a Sostegno dei Centri Anti Violenza

Fiorella Mannoia e Artisti Stellari all'Arena di Verona

Una Nessuna Centomila: Concerto a Sostegno dei Centri Anti Violenza

Il concerto-evento a sostegno dei Centri Anti Violenza di tutta Italia, Una Nessuna Centomila, ha avuto una grande partenza. La sintesi televisiva delle due serate della kermesse andrà in onda mercoledì 8 maggio su Rai Uno. Fiorella Mannoia, presidente onoraria della fondazione che organizza gli eventi, è stata la padrona di casa insieme alla sua Mariposa.

Il concerto si è aperto con un duetto stellare tra Elodie e Tananai, che hanno eseguito il brano Tango in modo dolce e appassionato, regalando al pubblico un momento magico. Successivamente, Giuliano Sangiorgi ha abbandonato il palco per arrampicarsi sugli spalti millenari dell’arena di Verona e ha cantato il suo Meraviglioso direttamente tra il pubblico entusiasta.

Ornella Vanoni, attesa per l’evento, ha dovuto rinunciare all’ultimo momento a causa di problemi di salute. La cantante ha inviato le sue scuse al pubblico tramite Instagram, spiegando che il suo recente impegno in un doppio concerto a Milano non le ha permesso di partecipare all’Arena di Verona. Tuttavia, Mahmood e Fiorella Mannoia hanno reso omaggio a Ornella eseguendo una splendida versione della sua canzone L’Appuntamento, con Fiorella che ha elogiato la collega dicendo: “Ornella, nessuno la canta come te!”

Annalisa ha scatenato l’Arena con il suo ultimo tormentone Sinceramente, promettendo una serata ricca di emozioni e talento. La presenza di artisti luminosi ha reso l’inizio dell’evento davvero speciale.