Incidente mortale a Sona: donna slovacca deceduta, marito in gravi condizioni
Tragico schianto lungo la SR11: auto in fiamme, intervento dei vigili del fuoco
Un grave incidente si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì nel Comune di Sona, in provincia di Verona. Durante l’incidente, un uomo di 55 anni e sua moglie, una donna slovacca di 51 anni, sono rimasti coinvolti e sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi. Purtroppo, la donna è deceduta, mentre l’uomo è ancora ricoverato.
Il tragico evento è avvenuto lungo la SR11 in direzione di Verona, poco dopo la mezzanotte, all’altezza dell’incrocio con via Bosco. Il conducente dell’auto, che trasportava la coppia, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un platano. L’impatto è stato così violento che la vettura ha preso fuoco, ma fortunatamente un passante è riuscito ad estrarre i due occupanti dall’abitacolo.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con due autopompe e 10 operatori provenienti da Verona e Villafranca. Hanno spento le fiamme che avevano avvolto completamente l’auto e hanno collaborato con il personale medico per soccorrere la coppia ferita. Entrambi sono stati rianimati sul posto e trasportati in codice all’ospedale di Borgo Trento dal servizio di emergenza 118, che era presente con ambulanze e automedica.
Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario, la donna di 51 anni non ha resistito alle ferite e è deceduta poco dopo il ricovero. I carabinieri della Compagnia di Villafranca sono intervenuti per i rilievi del caso, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. L’intervento si è concluso intorno alle 3 di notte con la bonifica dell’area e il recupero della vettura danneggiata.