Intrighi e rivelazioni: le nuove trame di Endless Love
Scoperte scioccanti e colpi di scena nella soap turca
La soap opera turca “Endless Love” continua a tenere incollati i telespettatori con le sue nuove trame, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30. La complessa storia, ricca di eventi e personaggi, presenta importanti sviluppi anche questa settimana.
Salih, visibilmente ubriaco, irrompe furioso a casa Soydere, interrompendo una riunione familiare e minacciando tutti. Mentre Kemal cerca di placare l’amico, Ozan, acusato di aver appiccato fuoco alla barca per gelosia, confessa ancora di amare Zeynep. Nihan, esausta dalle tensioni familiari, decide di passare la notte dalla zia Leyla.
Leyla propone a Nihan e Kemal di giocare a “obbligo o verità”, creando un momento di intimità tra di loro. Il giorno successivo, Kemal affronta gli abitanti del paese in rivolta contro gli operai della centrale, incontrando Tarik, inviato da Emir per gestire la situazione. Tra i due fratelli scoppia una discussione accesa, durante la quale Kemal convince gli uomini in rivolta a rivolgersi contro Emir, Galip e anche contro di lui.
Tufan informa Emir dell’accaduto, scatenando la sua furia nei confronti di Kemal. Emir, desideroso di vendetta, coinvolge Zeynep in un piano contro suo fratello, convincendola ad avere una notte d’amore con un attore. Kemal, sospettando qualcosa durante un colloquio con Zehir, inizia a indagare sulla tomba della donna uccisa da Ozan, scoprendo che è vuota. Condivide la scoperta con Nihan e insieme continuano la ricerca di Karen, l’altra ragazza presente quella sera.
Zeynep, dopo aver scoperto di essere stata manipolata da Emir, decide di confessare tutto a Kemal, ma una telefonata di Asu la fa desistere. Nel frattempo, la stampa mette pressione su Emir, che teme le conseguenze delle accuse su di lui, Kemal e Galip. Emir incarica Tarik di convincere gli abitanti del villaggio a ritirare le accuse, mentre Hakki conferma a Kemal il suo sostegno, chiedendogli di essere più presente nella vita di Nihan.
Asu indaga su Emir e Zeynep, mentre quest’ultima, disperata, torna in contatto con Ozan. Leyla e Kemal incontrano Galip, che si mostra affascinato da Leyla. Kemal si prepara a cercare Karen in un club indicatogli da Zehir, ma trova Nihan nel suo taxi e insieme si dirigono al locale, senza però ottenere informazioni su Karen a causa della loro reciproca gelosia.
Nihan e Kemal sono costretti a lasciare il club senza aver trovato Karen. Kemal si avvicina sempre di più ad Asu, mentre Nihan, entrando nell’ufficio di Emir, trova una chiavetta USB contenente una registrazione compromettente. Nonostante ciò, un impulso di gelosia la porta a non condividere la scoperta con Kemal. Anche Emir ascolta la registrazione e cerca di rintracciare Karen, interrogando Banu.
Zeynep, dopo un incontro con Ozan, si trova sull’orlo del precipizio e, in preda alla disperazione, medita il suicidio, ma viene fermata proprio da lui, che le chiede di sposarlo. Kemal e Nihan partono alla ricerca di Karen a Sile, ma scoprono che si è trasferita a Istanbul e si dirigono lì per cercarla.
I nuovi episodi di “Endless Love” vanno in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30. La soap turca è disponibile anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.