Intrighi e tensioni a La Promessa: anticipazioni puntate 13-17 maggio 2024
Colpi di scena e segreti svelati nella soap opera spagnola
Le nuove puntate de La Promessa, la soap opera spagnola trasmessa su Canale 5, promettono colpi di scena e tensioni crescenti. Dal 13 al 17 maggio 2024, alle 16.40, gli spettatori saranno coinvolti in una serie di avvenimenti che coinvolgono i personaggi principali.
La relazione tra Cruz e Margarita si fa sempre più tesa a causa del sostegno di quest’ultima a Martina, figlia della marchesa. Mentre la madre cerca di punire la figlia, anche lei nasconde un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Cruz inizia a nutrire sospetti sull’arrivo improvviso dei suoi cognati alla tenuta. Scopre che la loro permanenza è dovuta a uno scandalo che li ha emarginati dalla corte reale, impedendo loro di tornare a Madrid. Nel frattempo, Jimena riesce a far ritorno alla tenuta, suscitando reazioni diverse tra i vari personaggi.
Catalina torna a casa e si trova di fronte a una situazione complicata con Candela e Simona in sciopero. La ragazza si impegna a risolvere la questione e a indagare su Don Carlos, fonte di preoccupazione per tutti. Nel frattempo, Curro tenta di riconquistare Martina, mentre Pia cerca conforto tra Jana e la Marchesa.
La trama si complica ulteriormente quando Salvador deve prendere una difficile decisione riguardo a Maria e Lope. Durante una cena, si scatena una discussione accesa tra Don Alonso e Don Fernando, mettendo in luce tensioni latenti.
Per chi vuole seguire La Promessa, le puntate vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.40. In alternativa, è possibile guardare la soap opera in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.