Ricchi a tutti i costi: una commedia familiare su Netflix
La nuova avventura della famiglia Delle Fave contro il viscido Nunzio
Netflix presenta il sequel del film del 2022 “Natale a tutti i costi”, intitolato “Ricchi a tutti i costi”, una commedia pronta a debuttare sulla piattaforma di streaming. Scritto e diretto da Giovanni Bognetti, il film vede come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, affiancati da Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, e prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film (Gruppo Rainbow) in collaborazione con Sony Pictures International Productions.
La trama di “Ricchi a tutti i costi” porta la famiglia Delle Fave in una nuova avventura a Minorca, con l’obiettivo di proteggere la nonna e la sua ricca eredità dalle mani del viscido Nunzio. Quest’ultimo ha sedotto l’anziana donna e progetta di sposarla per condurla in Sud America, mettendo a rischio la sua vita. Anna, la figlia, escogita un piano folle: eliminare il futuro sposo pochi giorni prima delle nozze per salvare la madre. Tra conflitti familiari, vecchie ruggini e situazioni al limite, i protagonisti si renderanno conto che il vero tesoro è il legame familiare.
Il trailer ufficiale di “Ricchi a tutti i costi” offre uno sguardo più approfondito sulla trama e sull’umorismo che caratterizza il film.
La data di uscita di “Ricchi a tutti i costi” su Netflix è fissata per il 4 giugno 2024, giorno in cui il pubblico potrà godersi questa nuova avventura comica sullo schermo di casa.