Gossip

Angelina Mango: il successo dalla TV all’Eurovision

Il percorso trionfale della cantante ammirata da Laura Pausini

Angelina Mango: il successo dalla TV all’Eurovision

Angelina Mango continua a collezionare successi, scalando le classifiche con brani che conquistano il pubblico e lo fanno ballare. La sua partecipazione all’Eurovision potrebbe non averla portata sul podio, ma la sua bravura è indiscutibile e ha attirato l’attenzione di tutta Europa.

Da quando ha esordito con “Something” ad Amici, Angelina ha ricevuto numerosi complimenti. Tra i suoi fan più illustri spicca Laura Pausini, che ha sempre ammirato il talento della cantante. Dopo aver visto la sua esibizione all’Eurovision, la popstar italiana ha voluto elogiarla ulteriormente.

In un commento, Laura Pausini ha scritto: “Quello che hai fatto è straordinario… In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision con ‘Alla tua età’! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima… Stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò lì sempre a tifare per te. Complimenti”.

Angelina Mango, senza dubbio, avrà provato una grande emozione leggendo le parole di elogio di una delle più grandi cantanti italiane di tutti i tempi. Tra imbarazzo e gioia, ha risposto con un semplice cuore, conscia che qualsiasi parola non avrebbe reso giustizia al sentimento provato.

Il commento di Laura Pausini sull'esibizione di Angelina Mango-2
Il commento di Laura Pausini sull’esibizione di Angelina Mango-2
La risposta di Angelina Mango-2
La risposta di Angelina Mango-2