Angelina Mango: La Noia alla finale dell’Eurovision 2024
Emozioni e scaramanzie della cantante italiana in gara
Tutto è pronto per la finale dell’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà stasera, sabato 11 maggio, per eleggere il vincitore di questo prestigioso evento musicale internazionale. Il festival, nato nel lontano 1956 e organizzato annualmente dai membri dell’Unione europea di radiodiffusione, vede la partecipazione di numerosi Paesi in gara, tra cui l’Italia. Quest’anno, il nostro Paese è rappresentato da Angelina Mango, che si esibirà con il brano “La Noia”.
Prima dell’inizio del grande spettacolo, Angelina è stata intervistata dal TG1, rilasciando dichiarazioni emozionanti al termine dell’edizione delle 20. Rispondendo ad una domanda sulla presenza di un peperoncino nella sua valigia, la cantante ha confermato di averlo con sé, anche se non visibile, sottolineando l’importanza dell’amore rispetto alla fortuna in questa esperienza.
Angelina ha condiviso la sua emozione e speranza di poter trasmettere grandi sensazioni sul palco durante la sua esibizione, apprezzando il supporto del pubblico e sottolineando il potere universale della musica come linguaggio che unisce le persone. La cantante ha inoltre elogiato le ballerine con cui si esibirà e il suo team di lavoro, auspicando di rendere loro giustizia con la sua performance.
Con il sostegno di tutta l’Italia, Angelina ha condiviso alcune delle sue scaramanzie, tra cui quella di scrivere frasi scaramantiche sul braccio per garantirsi fortuna, come ad esempio “La vita è preziosa”. La cantante ha rivelato che questa pratica ha funzionato ultimamente, dimostrando la sua attenzione ai dettagli e alla preparazione per la serata decisiva.