Djokovic colpito da una borraccia: la sua reazione sorprendente
Il campione serbo affronta l'incidente con ironia e determinazione
Aveva dovuto lasciare il Foro Italico, prontamente soccorso dopo essersi accasciato a terra. Ieri, venerdì 10 maggio, Novak Djokovic è stato vittima di un incidente insolito al termine del match vinto contro Corentin Moutet. Uno spettatore distratto ha lasciato cadere la sua borraccia d’alluminio che è finita sulla testa del campione serbo, costringendolo a interrompere il saluto ai tifosi e gli autografi.
Oggi, sabato 11 maggio, Djokovic è tornato ad allenarsi in vista del match di domani, domenica 12 maggio, contro Alejandro Tabilo. Nonostante l’incidente, il campione ha accolto i suoi fan con selfie e sorrisi, indossando un caschetto da ciclista che non è passato inosservato.
Sui suoi canali social, Djokovic ha condiviso un post ironico: “Oggi mi sono preparato”, dimostrando la sua capacità di reagire con spirito alle avversità della sorte.
La partita di Djokovic contro Tabilo è attesa con grande interesse dai fan e dagli appassionati di tennis. L’Atp Roma 2024 promette emozioni e spettacolo, con un tabellone competitivo, date da segnare in agenda, orari da non perdere e la possibilità di seguire gli incontri in tv.