Gossip

Fedez: Accuse, polemiche e ossessioni mediatiche

Il rapper si difende dall'accusa di pestaggio e critica la stampa

Fedez: Accuse, polemiche e ossessioni mediatiche

Due testimoni oculari hanno identificato Fedez tra le persone scese da un minivan sotto casa del personal trainer Cristiano Iovino durante il pestaggio. Secondo le indiscrezioni emerse dalle indagini, le telecamere del condominio avrebbero registrato la presenza del rapper sul luogo. Fedez, però, ha negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento nell’episodio, dichiarando ai giornalisti al Salone del libro di Torino: “Io non c’ero. Dalla telecamera non si vede niente. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale, non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare?”

Nonostante la sua sicurezza sull’estraneità ai fatti, Fedez ha attaccato duramente la stampa, accusandola di concentrarsi su di lui anziché su temi più rilevanti come la guerra in Medio Oriente. Durante un incontro sulla salute mentale insieme al presidente dell’Ordine degli psicologi, ha criticato aspramente i media: “Da un lato ci sono dei ragazzi che hanno delle priorità rispetto a degli avvenimenti, dall’altra parte una stampa che si occupa fondamentalmente di notizie tipo le ca**ate che fa di notte Fedez. Non avete ancora capito che a loro non frega un ca**o. Sarebbe il caso che la stampa italiana rivalutasse le priorità e non giocasse a fare l’influencer.”

Ad amplificare il messaggio, in modo provocatorio, è intervenuta la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, che ha condiviso su Instagram lo screen del significato della parola “ossessione”, accompagnato dalla canzone dei Subsonica “Nuova ossessione”. Questo gesto mirava a sottolineare la presunta fissazione dei giornalisti nei confronti del rapper, considerato vittima di una presunta campagna diffamatoria e di un accanimento mediatico che lo avrebbe addirittura coinvolto in un episodio di pestaggio.

fedez mamma-6
La storia Instagram della mamma di Fedez
Staff
  • PublishedMay 13, 2024