Italia

Illusionista alla guida: l’uomo con i coltelli nascosti

Un automobilista tenta di distrarre la polizia con trucchi di magia

Illusionista alla guida: l’uomo con i coltelli nascosti

Durante un normale controllo stradale sulla strada statale 195 per Pula, nel sud della Sardegna, un uomo alla guida di una vettura di grossa cilindrata è stato fermato da un posto di blocco. Dopo essere stato identificato, ha mostrato segni di nervosismo e ha sorpreso gli agenti della polizia stradale con un’insolita performance da illusionista, cercando di distrarli dai controlli di routine con trucchi di magia.

Il 57enne ha iniziato estrarre fazzoletti da un calzino e da un orecchio, cercando di stupire gli agenti. Successivamente, durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati 9 coltelli (di cui otto a serramanico) all’interno di una busta di plastica, insieme a un coltello da cucina lungo 40 centimetri e un bastone. Di fronte all’impossibilità di giustificarne il possesso, l’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere e tutti i coltelli e il bastone sono stati sequestrati.

Questa insolita vicenda si è conclusa con la fine della magia e l’uomo dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge.