Tv e Spettacolo

Intrighi e rivelazioni a Terra Amara: il ritorno di Colak

Betul e Sermin scoprono la verità sull'eredità in una puntata ricca di colpi di scena

Intrighi e rivelazioni a Terra Amara: il ritorno di Colak

Il nuovo episodio di Terra amara, la soap turca prodotta in Turchia e trasmessa su Canale 5, andrà in onda oggi, 12 maggio 2024, alle 14.30. Nell’episodio di oggi, Betul e Sermin si dirigono a Cukurova con l’intenzione di gestire l’eredità di Colak, ma rimangono sorprese quando scoprono che l’uomo è ancora vivo e intenzionato a svelare la verità su chi cercava di impadronirsi dei suoi beni.

Le voci sulla presunta morte di Colak si diffondono rapidamente in città, spingendo Betul e Sermin a tornare nel paese per rivendicare la presunta eredità. Una volta nella sontuosa dimora di Colak, le due donne chiamano il loro avvocato per ottenere informazioni dettagliate sui beni ereditari. Tuttavia, ricevono una notizia sconvolgente: Betul non è legalmente la moglie di Colak, poiché il loro matrimonio non è registrato ufficialmente.

Betul cerca disperatamente una soluzione a questa situazione imbarazzante, ma viene interrotta dall’apparizione improvvisa di Colak. Di fronte a una folla variegata, l’uomo svela il piano che ha elaborato con Zuleyha per smascherare la vera natura di Betul.

Nel frattempo, Gaffur parla con Uzum della possibilità di un secondo matrimonio, ricevendo un sorprendente consenso. Tuttavia, una serie di eventi sconvolgenti si susseguono quando Gaffur scopre che Hakan ha già acquistato la spesa per la villa, ma gli articoli non sono mai arrivati. Sospettando qualcosa di losco, Zuleyha segue il marito e scopre che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese. Furiosa per l’ennesima menzogna, Zuleyha decide di porre fine alla loro relazione.

La nuova puntata di Terra amara andrà in onda oggi, 12 maggio 2024, alle 14.30 su Canale 5. Gli episodi della soap turca sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedMay 13, 2024