Gossip

Fedez indagato per rissa: distanziamento dei tifosi del Milan

La Curva Sud si dissocia dall'accaduto e da Fedez

Fedez indagato per rissa: distanziamento dei tifosi del Milan

I tifosi del Milan hanno preso le distanze da Fedez in modo netto, pubblicando un comunicato sui social dopo il caos suscitato dal fatto di cronaca che coinvolge Federico Lucia, noto come Fedez, indagato per rissa e lesioni ai danni di Cristiano Iovino, personal trainer molto popolare tra i vip. Secondo la ricostruzione, il rapper sarebbe stato presente durante il pestaggio compiuto da alcuni membri della Curva Sud. È stata proprio la Curva Sud a dissociarsi dall’accaduto e da Fedez, sottolineando che non vi è alcun legame tra loro.

Da giorni si assiste a un intenso dibattito mediatico sulle vicende private di Fedez, noto personaggio popolare. Ciò che indigna profondamente è la diffusione di notizie non veritiere che associano il nome della Curva Sud a Fedez. Nel post si ribadisce che la Curva Sud, gruppo di tifosi che segue il Milan per sostenere i colori rossoneri, non ha alcun legame con il rapper, né a livello professionale né personale. Il post si conclude con un chiaro “Basta fango”.

Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso per il caso che coinvolge il personal trainer Cristiano Iovino, picchiato davanti al suo appartamento milanese. Fedez ha negato di essere stato presente sul luogo del pestaggio, ma testimonianze e immagini delle telecamere sembrano confermare il contrario. Non essendoci una querela formale da parte dell’aggredito, i carabinieri hanno deciso di procedere d’ufficio contro il cantante.

Si dovrà ora dimostrare se Fedez era effettivamente presente durante l’aggressione e chiarire le motivazioni di questa spedizione punitiva ancora avvolta dal mistero. Gli inquirenti sembrano orientare le loro indagini verso il mondo degli ultras milanisti.

Staff
  • PublishedMay 14, 2024