Tv e Spettacolo

L’Acchiappatalenti: il debutto di Milly Carlucci e il sostegno inaspettato

Selvaggia Lucarelli difende il nuovo programma con un inaspettato commento

L’Acchiappatalenti: il debutto di Milly Carlucci e il sostegno inaspettato

Il debutto del nuovo format di Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, su Rai 1 venerdì sera ha attirato l’attenzione di 2.667.000 spettatori, corrispondenti al 17.2% di share. Sebbene alcuni abbiano definito questo risultato un “flop”, a distanza di giorni la conduttrice ha ricevuto un inaspettato sostegno da parte di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, nota per essere membro della giuria di Ballando con le stelle, di solito evita di esprimere giudizi sui programmi condotti da Milly Carlucci per evitare possibili accuse di conflitto di interesse. Tuttavia, in questa occasione ha deciso di fare un’eccezione. Su X, ha dichiarato: “Ho visto la puntata di Acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci. Lavorando con lei e con il gruppo, non ho mai commentato, ad esempio, il Cantante Mascherato, ma questa volta voglio dire una cosa. Il 17% mi sembra un risultato notevole e non certo disastroso come qualcuno sostiene.”

Il confronto con Ballando con le stelle, altro programma di successo condotto da Milly Carlucci, è inevitabile. In alcune edizioni, Ballando non ha ottenuto risultati così distanti da quelli di L’Acchiappatalenti. Senza dimenticare altri programmi che hanno richiesto un investimento considerevole. In particolare, durante la visione di una parte del programma, si sono visti momenti curiosi come un pulcino che interagiva con una telecamera, Wanda Nara che osservava con lo stupore di un gatto di fronte a un oblò di lavatrice e Sabrina Salerno che aveva difficoltà ad aprire un pennarello.

Pur non raggiungendo ancora il successo sperato, L’Acchiappatalenti ha già conquistato una fan d’eccezione.