Gossip

Michelle Hunziker: La Musica e la Vita di una Conduttrice Iconica

La passione per la musica e i segreti di Michelle Hunziker tra palco e vita privata

Michelle Hunziker: La Musica e la Vita di una Conduttrice Iconica

Michelle Hunziker tornerà in televisione lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5, con il programma Io Canto Family. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima del debutto, la conduttrice ha parlato della sua vita privata, strettamente legata alla musica. Ha raccontato della lunga relazione con Eros Ramazzotti, ricordando la canzone “Più bella cosa” che il cantautore le dedicò, brano che ancora oggi evoca ricordi indelebili, soprattutto per la loro esibizione televisiva insieme a “Michelle Impossible”.

Michelle ha ammesso che per lei la canzone della vita è proprio “Più bella cosa”, dedicata da Eros: “È stato molto emozionante ritrovarsi sul palco a ‘Michelle Impossible’ nel 2022 e sentirgliela cantare. La vita è incredibile, fa dei giri pazzeschi, i cerchi si chiudono e questa ne è la colonna sonora, senza dubbio”. Non è un caso che Michelle canti “Per me per sempre” di Eros al suo nipotino Cesare, figlio di Aurora, che ha poco più di un anno: “Lo addormento cantando ‘Per me per sempre’ di Eros: lui si calma subito”.

La musica sarà al centro del programma di Michelle, proprio come lo è nella sua vita quotidiana. Con le figlie Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi, ha un patto speciale: “Quando le porto a scuola, loro possono fare le dj, ma ogni giorno devono cambiare canzoni e studiare un pochino, argomentare le loro scelte”. Sole ama Billie Eilish e Olivia Rodrigo, mentre Celeste preferisce Miley Cyrus e Taylor Swift. Michelle ha anche rivelato che Aurora, influenzata dal padre Eros Ramazzotti, ascolta ogni genere musicale di ogni epoca.

Ogni mattina, Michelle si sveglia, prepara la colazione e accende la radio. Ama gli evergreen dagli anni ’80 in poi, come Lionel Richie, Simple Minds e Madonna. “Sveglio le bambine con la radio. Meglio essere svegliati con la musica che con le trombe, dico io!”, ha commentato. Ha condiviso un aneddoto sul passato riguardante Aurora: “Nel weekend, quando Aurora tornava tardi la mattina dalla discoteca da adolescente, la svegliavo alle 7.30 per farle fare cose. Era il dazio per non avermi fatto dormire! Pensare che tra poco toccherà a me ricominciare da capo con Sole… ma lo farò, non mollo niente io!”

Staff
  • PublishedMay 14, 2024