Gossip

Suri Cruise rinuncia al cognome del padre

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes decide di allontanarsi definitivamente dall'attore

Suri Cruise rinuncia al cognome del padre

Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha compiuto 18 anni e ha deciso di rinunciare al cognome del padre, con cui non ha più rapporti dal 2013. Dopo il divorzio dei genitori, la ragazza si è allontanata sempre di più dall’attore. Si è distanziata da lui a causa del presunto coinvolgimento nel malessere della madre, fino a interrompere completamente i rapporti con lui.

All’ultimo anno di liceo, Suri sarà tra i protagonisti del musical di fine anno del corso di teatro. Sul manifesto compare il nome di Suri Noelle. Secondo quanto riportato da Tmz, Tom Cruise avrebbe accettato di sostenere finanziariamente i futuri studi universitari della figlia e le spese extrascolastiche. Si parla di un assegno di mantenimento mensile di circa 400 mila dollari.

Nonostante questo gesto, Suri sembra non voler avere alcun contatto con il padre. Si rifiuta di rispondere al telefono ogni volta che l’attore americano cerca di contattarla. “Lui non esiste per Katie o Suri”, ha dichiarato una fonte al DailyMail. La figlia non desidera fare affidamento su di lui per nulla.

Tom Cruise e Katie Holmes hanno divorziato nel 2012, quando Suri aveva solo 6 anni. L’attore ha altri due figli, Isabella Jane e Connor Anthony, entrambi adottati con l’ex moglie Nicole Kidman.