Tv e Spettacolo

{ “title”: “Chi l’ha visto? – Storie di scomparsi e misteri irrisolti”, “subtitle”: “La ricerca di Denise Pipitone e la truffa romantica online”, “summary”: “Federica Sciarelli conduce “

{ "title": "Chi l'ha visto? - Storie di scomparsi e misteri irrisolti", "subtitle": "La ricerca di Denise Pipitone e la truffa romantica online", "summary": "Federica Sciarelli conduce "

{
  “title”: “Chi l’ha visto? – Storie di scomparsi e misteri irrisolti”,
  “subtitle”: “La ricerca di Denise Pipitone e la truffa romantica online”,
  “summary”: “Federica Sciarelli conduce “

Nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e il suo programma “Chi l’ha visto?” in onda oggi, 15 maggio, su Rai 3 a partire dalle 21.20. La trasmissione del mercoledì racconta storie di persone scomparse o in difficoltà, misteri legati a omicidi irrisolti, coinvolgendo attivamente il pubblico che può segnalare avvistamenti o lanciare appelli d’aiuto.

Nella puntata di oggi, verranno approfonditi gli ultimi sviluppi legati alla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo all’età di 4 anni. La madre Piera Maggio, ancora sconvolta per il ritrovamento di microspie nella sua abitazione, non si arrende e continua la sua ricerca disperata della figlia, affiancata dall’avvocato Giacomo Frazzitta.

Un altro caso trattato sarà quello di due uomini, Gianfranco e Simone, vittime di una truffa romantica online. I familiari chiedono giustizia e partecipano attivamente a “Chi l’ha visto?”, sollevando domande ancora senza risposta su chi si nasconda dietro questi inganni che hanno devastato le loro vite.

La trasmissione darà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà, offrendo una speranza di soluzione a chi si trova in situazioni di disagio e bisogno.

Non perdere la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” stasera, 15 maggio 2024, su Rai 3 alle 21.20. La trasmissione è disponibile anche in live streaming e on demand su RaiPlay.