Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: Una Storia d’Amore in Fase di Svelamento
Le ultime novità sulla presunta relazione tra Madonia e Bruganelli e il coinvolgimento di Ema Stokholma
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sembrano essere più di semplici amici. Pur non avendo ancora confermato pubblicamente la loro relazione, fonti vicine a entrambi hanno rivelato che i due si frequentano da diversi mesi. Alessandro Rosica, investigatore social, ha svelato questo dettaglio.
Il settimanale Oggi, pur evitando di parlare esplicitamente di amore, ha sottolineato che l’avvicinamento tra Madonia e Bruganelli sta causando sofferenza a Ema Stokholma. Pare che la donna non abbia ancora superato la fine della sua relazione con il ballerino, di cui era (e forse è ancora) profondamente innamorata.
Sonia, 50 anni, e Angelo, 39 anni, sono stati immortalati da Chi a Palma di Maiorca mentre si scambiavano sguardi complici e si abbracciavano. In precedenza, l’opinionista dell’Isola dei Famosi aveva raggiunto Madonia a Madrid, dove quest’ultimo era impegnato nel programma Ballando con le stelle spagnolo. Recentemente, i due sono stati avvistati insieme a Carmen Russo in un noto locale romano.