Gossip

Polemiche sull’esecuzione dell’inno di Mameli da parte di Al Bano

Reazioni contrastanti dopo la performance durante la finale di Coppa Italia

Polemiche sull’esecuzione dell’inno di Mameli da parte di Al Bano

L’esecuzione dell’inno di Mameli da parte di Al Bano durante la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma, tra Atalanta e Juventus, ha suscitato reazioni contrastanti. Il cantante, originario di Cellino San Marco, ha eseguito l’inno nazionale in modo non del tutto preciso, scatenando critiche sui social media.

Al Bano, il cui vero nome è Albano Antonio Carrisi, ha scelto di non rispondere alle numerose critiche ricevute. Tuttavia, sua figlia Romina Carrisi, diventata da poco madre, ha espresso il suo disappunto riguardo alle reazioni negative. In una storia su Instagram, Romina ha condiviso vari articoli che parlavano dell’esibizione non impeccabile del padre, commentando: “Voglio sentire voi cantare davanti a 70mila persone a cappella cosa combinate…”. Ha poi aggiunto: “Delle svisature e interpretazioni però tutti muti… È stato bravissimo. Punto.”

La difesa appassionata di Romina nei confronti del padre potrebbe aver reso Al Bano molto orgoglioso. La giovane ha sottolineato che, nonostante le critiche, l’artista ha comunque dato il meglio di sé durante la sua esibizione. La polemica sulle sue performance musicali continua a tenere banco sui social network, alimentando dibattiti e opinioni contrastanti tra i fan e i critici dell’artista.

La replica di Romina Carrisi su Instagram
La replica di Romina Carrisi su Instagram
Staff
  • PublishedMay 16, 2024